Andrei Riabovitchev, Jeff SimpsonAnnis Naeem, tre artisti molto cliccati per le loro creazioni disponibili sui rispettivi siti web, si sono cimentati nella rappresentazione del mondo di Biancaneve, dando forma, con la propria sconfinata arte e una grande abilità, alle proprie fantasie sugli scenari e i personaggi che compongono il film di Rupert Sanders uscito lo scorso giugno.

Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore

Articolo di Maria Cristina Calabrese Venerdì, 29 giugno 2012

Leggi

Il film ha riscosso un tiepido apprezzamento, e purtroppo per chi invece lo aveva apprezzato è agli onori della cronaca per le discutibili vicende di gossip sulla protagonista del film, Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders, piuttosto che per la straordinaria interpretazione della vera protagonista della storia, giusto per fare un esempio, Charlize Theron, tra l'altro protagonista di molte illustrazioni che vi proponiamo, oppure per i buoni spunti che si sarebbero potuti trovare all'interno del film, che invece ritroviamo tra i disegni dei tre artisti. E last but not least, ci mancava la notizia di un secondo episodio.

Tempi duri per gli amanti del buon cinema.

Illustrazione di Andrei Riabovitchev
Illustrazione di Andrei Riabovitchev
Poco si è parlato, tra l'altro, di questa bella scoperta artistica reperibile su web, di certo molto più interessante rispetto ai travagli amorosi tra Kristen Stewart e Robert Pattinson.

 I tre artisti, di cui a fondo articolo trovate i link di rimando ai siti, propongono spettacolari disegni, perfetti e altamente espressivi, ricchi, che sì richiamano il mondo creato dal regista alla sua prima esperienza cinematografica, ma lo reinterpretano in modo personale e originale.

Vi riproponiamo una gallery con le immagini più diffuse sul web.