Sapevamo tutti che la quarta stagione di The Vampire Diaries sarebbe stata diversa e questa breve clip dell’episodio 4x01 “Growing Pains” ce lo conferma, mostrandoci quanto velocemente le cose stiano cambiando a Mystic Falls. Dite ciao a Elena la vampira.

Elena si sveglia in camera sua, confusa dopo i tragici eventi avvenuti nel finale della terza stagione, con accanto un preoccupato Stefan e un distaccato Damon. “Avevi in circolo sangue di vampiro quando Rebekah ha fatto uscire di strada il pick-up” le dice il vampiro e all’improvviso tutto è chiaro: “Sono morta? No..”.

Ormai il destino di Elena è segnato. Per fortuna la giovane avrà Stefan e Damon al suo fianco, pronti a starle vicino durante la transizione e a mostrarle com’è la vita da creature della notte. Anche se su questo i fratelli Salvatore hanno idee non esattamente concilianti.

Potete vedere la clip alla fine dell’articolo. Vi ricordo che negli USA la quarta stagione verrà trasmessa a partire da giovedì 11 ottobre 2012, mentre su Mya partirà il 22 novembre, quasi in contemporanea con gli Stati Uniti.

Oh e fate particolarmente attenzione al “? Non l’ha fatto” di Damon…la tensione è palpabile, non credete?

Transcript

Elena: Stefan!

Stefan: Ehi… Come stai? Siamo qui da ore.

Elena: Chi? Cosa è successo?

Stefan: Hai avuto un incidente…

Elena: O mio Dio! Matt?! È…

Damon: Vivo? Chiedilo a Stefan… l’eroe.

Stefan: Sta bene.

Elena: Grazie. Pensavo che… Come hai…

Damon: Salvato te? Non l’ha fatto.

Stefan: Quando Jeremy ti ha portata all’ospedale prima dell’incidente, le tue condizioni erano peggiori di quanto credessimo. Meredith Fell ha fatto una scelta: ha usato il sangue di Damon per farti guarire.

Damon: E quando Rebekah ha fatto uscire di strada il pick-up, avevi sangue di vampiro in circolo, Elena..

Elena: O mio Dio! Questo significa che… sono morta?

Qual’è la vostra prima impressione?