Uscirà a luglio 2013 The Lone Ranger, il nuovo film della coppia d'oro Johnny Depp e Gore Verbinski, già rodati per aver collaborato insieme nei primi tre film di Pirati dei Caraibi. E se è vero che "squadra che vince non si cambia", a lavorare alla sceneggiatura ci hanno pensato Ted Elliot & Terry Rossio, altra magica coppia esplosa con Pirati. Il film sarà la trasposizione cinematografica di uno sceneggiato radio degli anni Trenta in America, diventato poi una serie TV trasmessa tra il 1949 e il 1957, sempre negli States. Il personaggio di Lone Ranger viene soprattutto ricordato per la sua mitica frase "Hi Yo, Silver! Away!".

Dopo diverse vicissitudini legate alla lavorazione del film (un anno fa la produzione si era interrotta a causa dei costi elevati), il progetto si è ripreso e arrivano le prime foto ufficiali della pellicola che sarà distribuita dalla Disney. 

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar Gore Verbinski, dopo il grande successo della trilogia di Pirati dei Caraibi, scommettono su The Lone Ranger. Si tratta di un'avventura ricca di azione ambientata nel Vecchio West, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere. Così i due personaggi si uniscono per combattere l'avidità e la corruzione. 

Nel cast, oltre e Depp e Hammer, anche Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry PepperJames Badge Dale, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter. Nella gallery apposita le nuove spettacolari immagini del film.