Tiger, il fedele scagnozzo e inseparabile guardia del corpo di Draco Malfoy, incredibile a dirsi, sembra avere una smodata passione per i computer e tutto ciò che riguarda la navigazione in rete e la relativa programmazione in html. Infatti, il giovane Serpeverde ha da poco realizzato un proprio sito, (http://jamiewaylett.com/) costruito da lui stesso in tutte le sue sfaccettature, nel quale, oltre a biografia, filmografia e immagini varie, spicca un diario personale.

Tale diario contiene non solo tutte le news, i fatti e gli accadimenti che si verificano sul set del Calice di Fuoco, ma anche le sensazioni, le riflessioni e gli stati d'animo dell'attore che quotidianamente lo aggiorna con svariate novità e curiosità. Ve ne riportiamo a seguito un brano.

"Lunedì 30 agosto,

Si sta girando a Oxford. Siamo appena ritornati dalla registrazione nelle location che si trovano qua. Ha piovuto come di consueto e sembra ripetersi ogni volta che siamo in fase di registrazione. Ho passato quasi una settimana a girare una sola scena, con Maggie Smith, Brendan Gleeson, Tom, Josh e Dan; è stato molto piacevole e io mi sono davvero divertito. Brendan Gleeson è grande, è veramente amichevole e divertente nella parte di Malocchio Moody. Come certamente saprete, non ho il permesso di dire troppo circa il set, ma penso che questa scena potrebbe risultare una delle più divertenti tra tutti i film."

Il sito, oltre a contenere un discreto numero di F.A.Q. interessanti a cui Jamie Waylett ha dato una sua personalissima risposta, permette di contattare direttamente l'attore tramite la sua e-mail ufficiale.