Iskìda della Terra di Nurak ci è stato presentato dall'autore stesso, Andrea Atzori, con queste testuali parole: "una saga low-fantasy epica per ragazzi e adulti." Il romanzo è pubblicato dalle Edizioni Condaghes, e si avvale delle illustrazioni del Dany and Dany Comic Creators Studio.

La quarta di copertina

L´arrivo dei Mercanti dalle Vele Gialle nella Terra di Nurak minaccia l´equilibrio creatosi dopo i Giorni della Caduta. I Clan convocano la Grande Assemblea a Lò, nella notte dell´Equinozio delle Nebbie. Deve essere impedita un´altra Guerra, perché con essa scomparirebbe il Popolo degli Uomini. Iskìda delle Valli di Lùn e il suo cane Ino accompagneranno Lianda, la strega del Clan del Cavallo. Ma Iskìda continua ad avere uno strano sogno… forze oscure si muovono, e le rune bisbigliano di caos e tenebre…

L'autore

Andrea Atzori
Andrea Atzori
Nato a Cagliari nell’orwelliano 1984, sono cresciuto a Carbonia, nel south far west dell’isola di Sardegna.

[...]

Come scrittore ho esordito nel 2011 con il diario di viaggio Brogliaccio del nord. Peripezie di uno studente Erasmus in Estonia (CUEC) che è stato tradotto giustappunto in Estonia, e a settembre 2012 è stato pubblicato il mio secondo lavoro Iskìda della Terra di Nurak (Condaghes), primo volume di una saga fantasy per ragazzi illustrata da Dany&Dany Comic Creators Studio.

Vivo in Germania nella Foresta Nera e tra combattimenti con orsi, lupi e cestini di funghi sono consulente editoriale, lavoro in libreria, e scrivo.

(Biografia completa su andrea-atzori.com/about/)

Andrea Atzori, Iskìda della Terra di Nurak

Illustrazioni di Dany and Dany Comic Creators Studio

Edizioni Condaghes - Collana Il Trenino verde - Pag. 144 - € 10,00

ISBN 978-88-7356-202-3