Per chi fosse interessato ad ampliare la biblioteca personale arricchendola con pezzi pregiati del passato, Fanucci Editore mette a  disposizione per Lucca Games 2012 l’edizione speciale di alcuni titoli della Collezione Fantasy ormai introvabili. Disponibili in 100 copie esclusive saranno: L’occhio del mondo di Robert Jordan, il primo volume del ciclo La Ruota del Tempo;  i quattro volumi di La Saga di Elric di Melniboné di Michael Moorcock; La terra morente, Le avventure di Cugel l’astuto, La saga di Cugel, Rhialto il meraviglioso, i romanzi del ciclo La terra morente di Jack Vance (di cui si parla in un articolo sul numero 6 della rivista Effemme).

Tali volumi saranno acquistabili presso lo stand A701 nel Padiglione Carducci durante il periodo della manifestazione.  Per non far correre rischi a chi fosse intenzionato al loro acquisto, la casa editrice permette la prenotazione dei testi cui si è interessati mandando una mail con il proprio nome e quello dei volumi all’indirizzo info.ordini@fanucci.it con oggetto "PRENOTAZIONE SPECIALE L&G 2012".

Per chi fosse interessato agli eventi organizzati allo stand Fanucci, si ricorda la presenza di autori come Silvana de Mari, Lena Valenti e Victoria Álvarez. Informazioni dettagliate su giorni e orari si possono avere direttamente sul blog dell’editore.