A pochi giorni dall'uscita sugli scaffali (il 31 ottobre), ecco il trailer di lancio in italiano di Assassin's Creed III, terzo episodio della fortunata saga targata Ubisoft che apre un nuovo ciclo narrativo con Connor, il nativo americano protagonista della storia che succede al leggendario Ezio Auditore. 

Ambientato negli anni della Rivoluzione Americana, Assassin's Creed III promette numerose novità in termini di gameplay. Oltre all'attesa per l'avventura in single player, anche la rinnovata modalità multiplayer, introdotta per la prima volta nella saga in Assassin's Creed: Brotherhood e riproposta in Assassin's Creed: Revelations. I contenuti della multiplayer vengono riepilogati nel trailer ufficiale. 

Ricordiamo inoltre che Assassin's Creed III sarà uno degli eventi di rilievo della prossima e ormai imminente edizione del Lucca Games & Comics. La sezione Lucca Games ospiterà diversi appuntamenti tematici, tra cui l'incontro con l'art director della saga, Raphael Lacoste.

Lucca Comics & Games 2012, l'ospite Raphael Lacoste

Lucca Comics & Games 2012, l'ospite Raphael Lacoste

Articolo di Redazione Lunedì, 22 ottobre 2012

L'art director di Assassin's Creed protagonista del videogames più atteso della stagione.

Leggi

Inoltre, sempre in quel di Lucca, la rappresentazione in costume della battaglia di Bunker Hill, evento chiave della Rivoluzione Americana, prevista per il 3 novembre presso il Baluardo Santa Croce, intorno alle 15:30, dopo il colpo di cannone! 

Il trailer di lancio del videogame

Il trailer ufficiale sulla storia di Connor

Il trailer ufficiale della multiplayer