La società di licensing & merchandise Musterbrand ha lanciato la nuova Assassin’s Creed Collection – una linea di abbigliamento gaming che si ispira alla fortunata serie di giochi creati da Ubisoft. 

Assassin’s Creed Collection include 11 capi, ciascuno disegnato in collaborazione con la stessa Ubisoft: si va dai cappotti invernali fino alle fundamentals t-shirt. Ogni pezzo è stato prodotto rispettando i più alti livelli di dettaglio e prendendo spunto dall’intera serie, inclusa quella di Assassin’s Creed III, in arrivo ieri 31 ottobre.

Tra i diversi modelli spicca il cappotto "AC DNA COAT": scuro, dal tessuto un po’ ruvido e a collo alto, ha le cuciture borchiate e una spaziosa monotasca. Riporta, inoltre, il simbolo di Assassin’s Creed stampato sulla schiena.

“Questa non è la solita gamma di merchandise gaming” ha affermato Knut Bergel, CEO di musterbrand, “sottile e delicata, ma al tempo stesso decisamente in stile Assassin’s Creed. Questa è la nostra più straordinaria collezione e non vediamo l’ora di vederla là fuori nel mondo reale.”

“Ubisoft è molto orgogliosa di questa partnership con musterbrand,” ha affermato Virginie Sergent – Director Consumer Products di Ubisoft. "Pensiamo che siano riusciti a cogliere alla perfezione l’essenza del marchio Assassin’s Creed”.

La Assassin’s Creed Collection sarà disponibile per acquisto sul sito: htts://musterbrand.assassinscreed.com.

I prezzi variano da €29 a €199.