Nicolas Eymerich, Inquisitore: la Peste - Capitolo I 'Inquisitore', prodotto da Ticonblu - Gruppo Armonia e Imagimotion, sarà disponibile nei negozi e online il 16 novembre 2012.

Oggi vi proponiamo la sinossi ufficiale del gioco, che sarà il primo in assoluto a essere localizzato anche in lingua latina!

La sinossi

Volontà d'acciaio, cuore di pietra, intelligenza affilata come un coltello e una sapienza profonda come l'oblio.

Eymerich è chiamato a indagare su una vicenda oscura, oltre l'eresia, rivelatrice di un nuovo volto del Maligno. Ardue le prove che dovrà affrontare. Dolorose le scelte che dovrà prendere. Terribili le creature con cui si scontrerà. Ma la sua determinazione bruciante supererà la Peste e il peggiore degli incubi.

NICOLAS EYMERICH L'INQUISITORE (1320-1399) è il protagonista dei dieci romanzi di Valerio Evangelisti pubblicati in Italia (da Mondadori) e nel mondo.

NICOLAS EYMERICH: INQUISITORE è il primo volume della saga di Interactive Novel dell'Inquisitore, ed è diviso in quattro atti:

Atto I: l’INQUISITORE – Eymerich viene richiamato a Carcassone dal vertice dell’Inquisizione, un problema è sorto. Ma non tutto viene detto. Demoni, eretici e Peste contaminano la meta indicatagli.

Atto II: il VILLAGGIO – Oscure trame verranno rivelate nel villaggio degli appestati. E nella notte risuona l’urlo disumano del demone, che al suo fianco partorirà creature aldilà di ogni orrore.

Atto III: il DEMONE – In un bosco ormai morto, nel cuore della montagna che arde di fiamme infernali, Eymerich e il suo confratello affronteranno, infine, il Demone.

Atto IV: l’ABBAZIA – Ma la tremenda verità è oltre le mura invalicabili dell’Abbazia, dove bruciano le pire di cadaveri, il cui fumo oscura il cielo. Qualcosa di molto, molto antico ha preso le forme di Satana.

Il gioco sarà disponibile nelle versioni per PC, iOS e Android.

Ricordiamo che questo articolo, come tutti quelli che pubblicheremo da qui al 16 novembre, partecipa al contest che permetterà ai tre migliori solutori di enigmi di vincere una copia del gioco, in collaborazione con www.eymerich.it e www.adventuresplanet.it . Tutti i particolari cliccando nel box qui sotto.

Vinci il videogioco di Eymerich con FantasyMagazine e Adventure's Planet

Vinci il videogioco di Eymerich con FantasyMagazine e Adventure's Planet

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 17 ottobre 2012

Un contest per vincere il primo videogioco avente per protagonista l'Inquisitore ideato da Valerio Evangelisti.

Leggi