Venerdi 30 novembre nelle edicole i nostri lettori troveranno, come al solito, i nuovi numeri della collana Bluenocturne.

Con il numero 75 un nuovo romanzo della scrittrice Rhyannon Bird che con il titolo Profumo di tenebre (Touch of Seduction, 2010)  presenta il quarto volume della serie The Primal Instincts.

Con il numero 76 ritorna una autrice che piace molto ai lettori: Rachel Vincent e il romanzo è Blood Bound. Legame di sangue (Blood Bound, 2011) è il primo titolo della serie Unbound. 

Ecco in dettaglio i dati dei due volumi:

Profumo di tenebre di  Rhyannon Byrd (BlueNocturne n. 75)

L’autrice è da sempre una avida lettrice di romanzi. E’ una autrice apprezzata di circa venti romanzi sul paranormale ed erotici. I suoi libri sono stati tradotti in nove lingue. Ha trascorso molti anni nel sud America e attualmente vive con la famiglia nella fredda contea di Warwickshire, in Inghilterra.

Profumo di tenebre è il quarto volume della serie The Primal Instincts che è composta dai seguenti titoli:

1. Edge of Hunger            -   Tenebre nel Cuore

2. Edge of Danger            -  Il richiamo delle tenebre

3. Edge of Desire              -  Tenebre e sangue

4. Touch of Seduction       -  Profumo di tenebre

5. Touch of Surrender

6. Touch of Temptation

7. Rush of Darkness

8. Rush of Pleasure

Ha scritto inoltre altre tre serie e sei romanzi a se stanti.

La quarta di copertina

Per la dolce Olivia Harcourt, i sensuali occhi ambrati di Aiden Shrader sono pericolosi quasi quanto l'oscuro nemico che le dà la caccia. E tuttavia quel possente Guardiano, capace di trasformarsi in una temibile tigre, è anche l'unica speranza di salvezza per lei e per la piccola Jamie. Finché la passione che vibra tra loro non esplode con prepotenza, rivelando la vera natura della timida e apparentemente fragile maestra d'asilo. E una ferocia insospettata in grado di spaventare i crudeli casus e di sedurre il selvaggio Aiden per sempre.

Blood Bound. Legame di sangue di Rachel Vincent (BlueNocturne n. 76)

Rachel Vincent  è nata a Oklahoma e recentemente si è trasferita nel profondo sud, laureata presso la University of Central Oklahoma, è un membro del Romance Writers of America e appartiene anche al gruppo di redazione delle " Dames Deadline ". E’ una scrittrice famosa e apprezzata.

Molto interessante è la serie The Shifters (pubblicata da Harlequin) che ha come protagonista Faythe Sanders una mutaforma felina. Inoltre è autrice della Soul Screamer Series (cinque volumi, più un sesto previsto per il 2012) ed è la storia di una ragazza che ha il potere di vedere quando una persona è vicina alla morte con conseguenze molto particolari.

La serie Unbound è formata dai seguenti titoli:

1. Blood Bound (2011)            -  Blood Bound. Legame di sangue

2. Shadow Bound (2012)

3. Oath Bound (2013)

La quarta di copertina

Liv Warren ha un talento speciale: è in grado di rintracciare una persona seguendo l'odore del sangue. E quando una vecchia amica si appella al patto di sangue che le lega fin dall'infanzia e le chiede di aiutarla a ritrovare la figlia scomparsa, non può fare altro che accettare. Ma a causa di quello stesso giuramento si ritrova costretta suo malgrado a collaborare con Cam Caballero, l'unico uomo che abbia mai amato, l'unico che non può avere. La loro è una folle corsa contro il tempo e contro il desiderio che minaccia di travolgerli, attraverso una città ostaggio di oscuri criminali dove insidie e pericoli si annidano oltre ogni angolo, ogni carezza, ogni bacio. E prima che la caccia finisca, altro sangue sarà versato... 

Rhyannon Byrd, Profumo di tenebre (Touch of Seduction, 2010)

Traduzione Elena Rossi

Harlequin/Mondadori - Collana Bluenocturne 75 - Pag. 347 - 5,90 €

Rachel Vincent, Blood Bound. Legame di sangue (Blood Bound, 2011)

Traduzione Manuela Francescon

Harlequin/Mondadori - Collana Bluenocturne 76 - Pag. 379 -  5,90 €