Nonostante i vari tira-e-molla sul destino di La Torre Nera  di Stephen King sul grande e piccolo schermo (si farà o non si farà? Boh!) sembra che Ron Howard abbia in cantiere altri progetti per pellicole di genere.

In particolare, si parla in questi giorni di una possibile collaborazione con J.J. Abrams (fondatore della Bad Robot production) riguardo a un dark fantasy intitolato All I've Got, reboot di un film TV israeliano di circa dieci anni fa.

Trama

Una giovane coppia molto innamorata viene bruscamente separata dall'improvvisa morte di lui. La sua compagna è costretta ad andare avanti, si sposa, ha dei figli e vive una vita felice prima di morire molti anni dopo.

Ma la morte non è la fine, bensì solo un inizio. Le viene offerta una scelta: dimenticare tutto e avere una nuova opportunità con il suo primo amore, oppure attendere che la sua famiglia la raggiunga nell'aldilà.

Per ora non abbiamo data d'uscita o informazioni sul casting, ma del resto è difficile dire quando Howard potrebbe trovare il tempo per iniziare a lavorarci.

I suoi impegni sono molti: gli ultimi ritocchi al film Rush, i nuovi episodi di Arrested Development e un documentario su Jay-Z.

Per non parlare della possibilità (la speranza è l'ultima a morire) di realizzare la mastodontica trasposizione kinghiana.