The CW ha dato luce verde a un nuovo progetto: The Tomorrow People.

Il serial prodotto da Greg Berlanti (Arrow) e  Julie Plec (The Vampire Diaries) è basato sull'omonima serie inglese andata in onda originariamente tra il 1973 e il 1979.

Protagonisti sono dei ragazzi, nati in normali famiglie, che durante la fase dello sviluppo acquistano poteri e abilità speciali come il teletrasporto o la telepatia. A metà tra X-Men e i protagonisti di Alphas - una serie tv americana trasmessa in Italia da Rai4 - questi ragazzi formeranno un gruppo con lo scopo di imparare a padroneggiare i loro poteri e combattere i cattivi.

Nella serie originale i Tomorrow People difendevano la terra dagli alieni, ma non è ancora chiaro se il reboot manterrà questo taglio fantascientifico. 

Per un nuovo serial che potrebbe nascere un altro viene messo in stand by. Si tratta di Amazon, annunciato adattamento del fumetto di Wonder Woman. Nella lista dei pilot in produzione in vista della prossima stagione autunnale le avventure della principessa delle amazzoni non ci sono. La casa di produzione però ha dichiarato che il progetto non è stato cancellato, ma solo procrastinato. 

Amazon è ancora "una priorità" che ha bisogno di "più tempo" per essere sviluppato. Magari non sarà pronto per il prossimo autunno, ma potrebbe essere ai nastri di partenza per la stagione 2014-2015.

Hanno invece buona probabilità di andare in onda i vampiri di The Originals, spinoff di The Vampire Diaries probabilmente incentrato sulle figure dell'Antico Klaus e dei suoi fratelli, gli esseri maledetti che hanno dato vita alla stirpe dei vampiri.

Parte del primo episodio della Serie originale di The Tomorrow People.