Il Super Bowl, l'attesissima partita che assegna il titolo di campione della NFL, la National Football League, da molti anni a questa parte catalizza l'attenzione anche degli appassionati di cinema.

Il grande spettacolo che fa da cornice alla partita, infatti, diventa il palcoscenico ideale per lanciare i nuovi trailer dei film delle grandi major.

Quest'anno tra un'azione e l'altra, tra un tempo e l'altro, sono andati in onda gli spot tv di due film di cui la nostra testata segue con attenzione: Il grande potente Oz (notizie/18469)e Iron Man 3.

Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?”

Interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale con Jon Favreau e Ben Kingsley,  Iron Man 3 è diretto da Shane Black, basato su una sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black. Il film uscirà negli Stati Uniti il 3 maggio 2013 in 2D, 3D e nelle sale IMAX, mentre nel nostro paese arriverà il 24 aprile.

Il grande e potente Oz al Super Bowl

Il grande e potente Oz al Super Bowl

Articolo di Redazione Martedì, 5 febbraio 2013

Tra un tempo e l'altro dell'incontro sportivo è andato in onda il nuovo trailer dell'annunciato film di Sam Raimi.
Ecco a voi la clip in italiano.

Leggi