Il reparto scrittura e comunicazione di Lunatica, fiera del Fantasy, in collaborazione con Plesio Editore propone il Concorso di narrativa fantasy Lunatica 2013:  “Lunatica – Sidhe, Popolo delle Colline”.

Tema

In gaelico, il termine Sidhe sta a indicare il “Popolo delle Colline”, un popolo fatato, cuore di un mondo spirituale abitato da folletti, fate, gnomi ed elfi. Queste piccole creature sono generalmente benigne, a patto che gli umani non interferiscano con loro in malo modo; secondo le leggende, infatti, molte creature del popolo fatato proteggono alberi, boschi, foreste e colline intere, e se un umano danneggia gravemente questi luoghi, i custodi fatati maledicono i responsabili e le loro intere famiglie.

Avete mai sentito storie su queste creature magiche? Come immaginate gli gnomi e gli elfi?

Per maggiori informazioni: Sidhe

Plesio Editore
Plesio Editore
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Il racconto ritenuto più meritevole a giudizio insindacabile della giuria verrà pubblicato sul sito di Plesio Editore (www.plesioeditore.it). L'autore del racconto vincitore riceverà inoltre una copia di due romanzi a scelta tra Ali di Tenebra, Destinazione Balder e La Radice del Rubino, tutti pubblicati da Plesio. 

Il regolamento è completo è visionabile sul sito Lunatica e sul sito Plesio Editore:

Lunatica

Plesio Editore

Contatti:

Lunatica, fiera del fantasy:

E-mail: redazione@lunatica.eu 

Pagina Facebook: Lunatica Fiera Del Fantasy

Plesio Editore:

E- mail: redazione@plesioeditore.it