In occasione del grande show di contorno che da anni anima l'intervallo di uno degli eventi sportivi più attesi negli Stati Uniti, la Disney ha diffuso una nuova clip tratta da The Lone Ranger.

Il film, diretto da Gore Verbinski, riporta sul grande schermo - dopo il deludente La leggenda del ranger solitario del 1981 - uno dei personaggi più longevi e conosciuti della cultura pop americana: il pistolero mascherato John Reid, che insieme al suo amico indiano Tonto, combatte le ingiustizie nel vecchio west.

Sinossi

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. 

Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione. 

Ricordiamo che nel cast figurano anche Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter.

Il film, che a dicembre 2011 aveva subito una brusca interruzione delle riprese, sarà nei cinema italiani dal 3 luglio 2013.