E’ arrivato sugli scaffali delle librerie già da qualche settimana il romanzo Dark Demon (Demon fron the Dark, 2010) della scrittrice Kresley Cole, che per i suoi lettori ha creato un mondo in cui accanto agli umani e ai più consueti esseri sovrannaturali, ossia vampiri e mutaforma, licantropi e demoni, vivono e si muovono le Valchirie, donne guerriere che difendono gli umani dalle creature mostruose. 

I romanzi della serie sono rivolti a lettori adulti, sono autoconclusivi e ogni romanzo presenta dei protagonisti diversi con avversioni e passioni proprie.

Nel presente romanzo i protagonisti sono un mezzo demone Malkom Slaine e una bella strega di nome Carrow Graie.

Malkom ha sempre avuto una vita difficile, tormentata: odiato dagli altri demoni è stato tradito da chi considerava un amico ed è stato venduto come schiavo sessuale a un vampiro.

Ora si ritrova imprigionata insieme a Carrow Graie, quest’ultima ha il compito di trovare proprio Malkon e fare in modo di consegnarlo ai suoi padroni che ne controllano i poteri attraverso un collare magico.

La bella Carrow quando incontra il mezzo demone è disgustata da come vive, però superato questo scoglio tra i due nasce una forte passione. I due dovranno trovare il modo di liberarsi di chi li tiene imprigionati per potersi amare liberamente.

un brano:

Avrebbe dovuto svestirsi. Quando si fosse tolto le polsiere, lei avrebbe visto i segni dei morsi, e forse avrebbe riconosciuto i segni della schiavitù. L'idea lo imbarazzava parecchio.

Senza parlare del fatto che avrebbe dovuto spogliarsi completamente. Una cosa era farsi vedere da altri uomini. Ma una donna? Immaginava che in tutti quegli anni una o due donne dovessero averlo visto nudo, ma lui non l'aveva mai saputo, e di certo non si era mostrato di propria iniziativa. Quella donna, però, sembrava apprezzare il suo aspetto e lo guardava con approvazione palese, il che lo confondeva. Forse era attratta dal suo corpo.

Si sarebbe spogliata del tutto? Gli avrebbe mostrato quei seni che luì desiderava tanto leccare? Si sarebbe tolta quel triangolino di seta che le copriva il sesso? Lui indicò il top, poi fece un paio di movimenti veloci con le dita. Con un sorriso accecante, lei cominciò a sollevarlo molto lentamente, scoprendo seta rosa, bagnata e attaccata alle sue curve. Il merletto mostrava più di quanto non nascondesse.

La “quarta”

Malkom sta per perdere il controllo… a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere.

Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo.

Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione.

Per proteggere la vita di Carrow, Malkom dovrà fare i conti con il proprio essere a metà tra demone e vampiro. Anche se il prezzo da pagare potrebbe risultare molto alto: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore.

L’autrice:

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest'ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l?autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi romanzi sette della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper, che hanno riscosso uno strepitoso successo.

Kresley Cole, Dark Demon (Demon fron the Dark, 2010)

Traduzione Marilisa Pollastro

Leggereditore, collana Narrativa, pagg. 404, euro 12,00

ISBN 978-88-6508-272-0