Sono stati diffuse nuove immagini di Stoker, il nuovo thriller a tinte sovrannaturali del regista Park Chan-wook (Oldboy) distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Nel film avremo modo di vedere in un nuovo ruolo da protagonista la giovane attrice australiana Mia Wasikowska, dopo Alice in Wonderland di Tim Burton e Jane Eyre. Al suo fianco ci saranno l'esperta e famosa connazionale Nicole Kidman (The Others, La bussola d'oro) e Matthew Goode (Watchmen).

Stoker sarà presentato in anteprima il 21 marzo 2013 al Bari International Film Festival e arriverà nelle sale cinematografiche il 9 maggio.

La sinossi ufficiale

India Stoker (Mia Wasikowska) non era disposta a perdere il padre (Dermot Mulroney) in un tragico incidente d'auto. La solitudine della sua tenuta di famiglia in campagna, la pace della sua città tranquilla, e la tristezza inespressa della sua vita domestica sono improvvisamente rovesciate, non solo da questo misterioso incidente, ma dall'arrivo improvviso dello zio Charlie (Matthew Goode), del quale non aveva mai saputo dell'esistenza. Charlie va a vivere con lei e la madre emotivamente instabile Evie (Nicole Kidman). India pensa che il vuoto lasciato dalla morte del padre, possa finalmente essere riempito dal suo consanguineo, ma poco dopo la sua misteriosa comparsa la ragazza inizia a sospettare che questo affascinante uomo nasconda secondi fini. Eppure, invece di provare sdegno e orrore, questa giovane donna senza amici se ne infatua sempre di più.

Le immagini

Il trailer