Sarà disponibile dal 2 aprile 2013 in DVD e Blu ray disc (anche in 3D), distribuito da Sony Pictures Home Entertainmen, il film di animazione Hotel Transylvania diretto da Dženndi Tartakovsky (Dexter’s Laboratory, Samurai Jack, La guerra dei Cloni). I

Basato sulla storia di Todd Durham and Dan & Kevin Hagerman, il film è prodotto da Michelle Murdocca sulla sceneggiatura di Peter Baynham (Arthur Christmas) e Robert Smigel (SNL).

Il film ha conquistato i botteghini di tutto il mondo raggiungendo un totale che supera i 296 milioni dollari. In Italia la pellicola è stata doppiata da Claudio Bisio, nei panni di Dracula, e Cristiana Capotondi che invece rappresenta Mavis.

Il combo pack Blu-ray e DVD contiene ovviamente numerosi extra come il mini-movie Buonanotte signor Foot, diretto dal pluripremiato regista russo, tre scene inedite, il commento del regista e molto altro ancora. 

Sinossi

Hotel Transylvania è il lussuoso resort a cinque stelle di Dracula, dove i mostri e le loro famiglie possono soggiornare tranquillamente e nel massimo comfort senza essere disturbati dalla presenza umana, severamente vietata in tutto l'Hotel. 

Per festeggiare il 118esimo compleanno di Mavis, l'adorata figlia del conte, Dracula (Claudio Bisio) ha organizzato un party mirabolante invitando tutti i suoi migliori amici - Frankenstein con la moglie, la Mummia, la Famiglia dei Licantropi e molti altri- e trascorrere un fine settimana davvero speciale.   

Per Dracula, intrattenere tutte queste creature stravaganti non è di certo un problema ma quando un giovane umano s'imbatte casualmente nell'hotel si scatena un caos a dir poco...mostruoso.

Contenuti del DVD Bonus Features

“Goodnight Mr. Foot”  - Buonanotte signor Foot: il corto diretto e animato da Genndy Tartakovsky

Scene eliminate

Prologo

Ombre

Colto sul fatto

Incontro con il cast e gli ospiti - le voci di Hotel Transylvania

Creazione dell'hotel

"Problem (Monster Remix)" di Becky G con la partecipazione di will.i.am

Dietro le quinte 

Commento degli autori

DVD-ROM con link a giochi mostruosi

Contenuti del 3D Blu-ray Combo Pack and Blu-ray Combo Pack Exclusives

All DVD Bonus Features Plus…

Creazione dell'hotel:

Stadi dell'animazione

Genndy e l'effetto mosso

Mavis si avventura fuori

L'aspetto del film