Disponibile dal 9 aprile per Mezzotints Ebook Le radici del Male di Alda Teodorani in formato ebook (epub, mobi) per la collana Ombre. Le radici del Male contiene tre lunghi racconti: Giù, nel delirio, Specchi di sangue e Soluzione finale. L'autrice - nonché direttrice della collana Specchi di Mezzotints -  in questa sua opera storica  presenta un viaggio crudele e violento nella psiche umana, tra solitudine e delirio. Le radici del Male è già  stato pubblicato in edizione cartacea, per Granata Press nel 1993 e Addiction nel 2002. L'opera è stata ampiamente editata e aggiornata per questa nuova edizione digitale.

Sinossi

Un testo ultra-violento, denso di un sesso esposto e sfrenato, la parola non fa sconti a niente e a nessuno, sputa in faccia le sordide, perverse pieghe che l'uomo cerca di mantenere sotterranee, e tenta di nascondere anche ai propri occhi. Radici che ci serrano nella loro morsa, s'incuneano sempre più a fondo, anche dentro di noi, nel nostro animo. E ci trascinano giù, nel delirio.

L'autrice

Alda Teodorani ha spaziato tra vari generi letterari tra cui l'horror, il giallo, l'erotico. All'attività  di scrittrice affianca quella di traduttrice. Ha pubblicato racconti in antologie, quotidiani e riviste. Ha esordito pubblicando il racconto Non hai capito in Nero Italiano, 27 racconti metropolitani (Oscar Mondadori). Con Carlo Lucarelli, Loriano Macchiavelli e Marcello Fois ha fondato il Gruppo 13. Insegna scrittura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Gli altri suoi romanzi: Giù, nel delirio (Granata Press, 1991), Belve (Addictions, 2003), La Signora delle torture (Addictions, 2004), Incubi (Halley Edizioni, 2005), Bloody Rainbow (Hacca, 2006), I sacramenti del male (Il Giallo Mondadori, 2008). Suoi racconti sono pubblicati in diverse antologie da Stampa Alternativa, Einaudi, Giallo Mondadori. Sito web: www.aldateodorani.it

Booktrailer

Alda Teodorani, Le radici del Male

Mezzotints Ebook, collana Ombre, illustrazione di copertina di Alan M. Clark,

Pagine 145, Euro 2,99

ISBN 9788890814563