Il concorso che consentirà ai miglior racconti di essere pubblicati da Mondadori e sulle nostre riviste, realizzato in partnership con l'editore milanese.

Comunicato stampa

Fantasy, urban fantasy, fantascienza, paranormal romance e romanzi realistici: sono i cinque generi che contraddistinguono Chrysalide, la collana attraverso la quale Mondadori indice un concorso gratuito per scrittori esordienti ed emergenti, avvalendosi del supporto dei principali siti e blog del settore in qualità di giuria per la preselezione dei racconti. Ciascun sito si occuperà di un genere e sceglierà i cinque racconti più belli tra quelli pervenuti, mentre l’ultima parola spetterà alla redazione di Chrysalide. I cinque titoli migliori verranno raccolti e pubblicati in un’antologia e-book firmata Mondadori!

Ecco l’elenco dei siti che supportano il concorso:

FANTASY MAGAZINE (genere fantasy) –  www.fantasymagazine.it -  redazione@fantasymagazine.it

DIARIO DI PENSIERI PERSI (urban fantasy) www.diariodipensieripersi.com/ - urbanfantasy.diario@gmail.com

Monica Cruciani, giornalista sezione narrativa fantastica per BOOKSBLOG (fantascienza) – www.booksblog.it - fantascienza.booksblog@gmail.com

SOGNANDO TRA LE RIGHE (paranormal romance) – sognandotralerighe.blogspot.it - sognandotralerigheblog.gmail.com

ATELIER DEI LIBRI (romanzi realistici) – www.atelierdeilibri.com -   glindalastrega@gmail.com

NB: si prega di inserire nome, cognome e indirizzo e-mail valido anche nel file del racconto, e RACCONTI CHRYSALIDE nell’oggetto della e-mail. Non dimenticate di confermare la presa visione del regolamento e dell’informativa sulla privacy (es. Dichiaro di accettare il regolamento del concorso e di avere letto l’informativa sulla privacy presente sullo stesso. Acconsento 1, acconsento 2 oppure Non acconsento 1, non acconsento 2).

www.mondichrysalide.it e le nostre pagine social vi terranno aggiornati sugli sviluppi del concorso, il quale ha inizio oggi, 1 maggio 2013, mentre il termine della consegna per la preselezione è previsto il giorno 1 agosto 2013.

La proclamazione dei vincitori avverrà in occasione del Lucca Comics & Games 2013.

Fateci sognare!

La redazione di Chrysalide

LEGGI IL BANDO DEL CONCORSO!