Saranno disponibili a partire dal 5 giugno 2013, venticinque titoli scelti tra il vasto repertorio di film classici e di culto disponibile nel catalogo Sony Picture Home Entertainment, nella collana dal titolo Cult Movie.

Sono presenti titoli di vario genere: drammatico, commedia, storico, horror, fantascienza e fantasy. Tanti sono i registi e gli attori di richiamo del catalogo: Tim Burton, Steven Spielberg, Stanley Kubrick, Martin Scorsese, Robert De Niro, Mel Gibson, Denzel Washington, Al Pacino e tanti altri. Scorrendo l'elenco ognuno di voi potrà individuare i film fantastici di nostro interesse da Big Fish a Labyrinth, da District 9 a Frankenstein di Mary Shelley, a Gattaca e Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo. Come consiglio extra fantastico mi permetto di suggerire di non perdere Il Dottor Stranamore di Stanley Kubrick, Lawrence d'Arabia di David Lean, Taxi Driver di Martin Scorsese e quello che forse è stato uno dei più importanti film della storia del cinema, immancabile in qualsiasi collezione di un cinefilo che si rispetti: Quarto Potere di Orson Welles.

Di seguito trovate la lista completa delle 25 pellicole riproposte da Sony PHE nella collana Cult Movie. Ciascuno dei film è venduto al prezzo di 7,99 €.