Un altro spettacolare trailer di Assassin's Creed: Black Flag è stato pubblicato in rete da Ubisoft. Dopo il primo che avevamo segnalato (notizie/18623//), il nuovo video continua a ripercorrere la storia e l'ambientazione che coinvolgerà il protagonista successore di Connor, il nativo americano di Assassin's Creed III

Edward Kenway, nonno proprio di Connor, è il nuovo assassino e pirata. In Black Flag è il 1715, e i Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una repubblica prima di leggi. Riprendendo le parole della sinossi ufficiale: 

"Assassin's Creed IV Black Flag introduce il giovane Edward Kenway. Pirata, capitano e Assassino, Edward ha intrapreso una lotta per conquistare la gloria che gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell'antico conflitto tra Assassini e Templari: una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto."

Il nuovo titolo della fortunata saga che continua ad avere successo dal 2007 con il primo videogioco, ambientato in Terra Santa, uscirà per tutte le console, compresa l'attesissima PlayStation 4. 

Il nuovo trailer