La data d’uscita è sempre più vicina. La campagna promozionale continua e porta con sé il quarto trailer ufficiale di The Lone Ranger, il film con Armie Hammer e Johnny Depp ispirato all’omonimo sceneggiato radiofonico western negli anni Trenta e alla serie TV anni Cinquanta trasmesso negli Stati Uniti. Dietro la macchina da presa, il lavoro di una grossa fetta del team che ha sfondato con Pirati dei Caraibi; da segnalare infatti la presenza dei due sceneggiatori Ted Elliot e Terry Rossio, il “Re Mida” delle produzioni cinematografiche e serie televisive Jerry Bruckheimer, il regista dei primi tre film di Pirati dei Caraibi e premio Oscar Gore Verbinski, oltre ovviamente a Depp, che interpreterà la spalla del protagonista mascherato. 

Qualche giorno fa avevamo parlato dei primi diciassette minuti in anteprima del film (/notizie/18930/), proponendo anche qualche anticipazione (con spoiler) sulla trama. 

La sinossi ufficiale riporta che il film Disney/Jerry Bruckheimer sarà un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Il cast è completato dalla presenza di Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter.

Vi lasciamo alla visione del nuovo, spettacolare trailer di Lone Ranger, al cinema dal 3 luglio: