Dalla strabiliante cornice dell'E3 (Entertainment Electronic Expo) tenutosi a Los Angeles arrivano le prime spettacolari immagini relative al gameplay di Batman: Arkham Origins, il prossimo videogame dedicato all'Uomo Pipistrello creato da Bob Kane

Dopo la pubblicazione del fulltrailer (/notizie/19132/), uno sguardo più da vicino a quello che sarà il gioco vero e proprio. Il plot, nelle mani di Warner Bros. e non di Rocksteady Studios come nei primi due capitoli - Arkham Asylum e Arkham City -, è ambientato sempre a Gotham City, in una vasta area probabilmente più grande di quella realizzata in Arkham City. Batman dovrà vedersela con i migliori assassini in circolazione, reclutati da Maschera Nera al fine di eliminare proprio il Caveliere Oscuro. 

Nonostante l'abbandono momentaneo del team Rocksteady - a lavoro, sembrerebbe, sul vero sequel di Arkham City - le premesse sono buone. Batman: Arkham Origins uscirà il 25 ottobre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC. La Warner Bros. ha inoltre fatto sapere che chi pre-ordinerà il gioco avrà l’opportunità di utilizzare il personaggio di Deathstroke.

Il gameplay presentato all'E3: