La notizia, originariamente diffusa dall'Hollywood Reporter, secondo cui Melissa McCarthy avrebbe firmato per prestare la propria voce alla protagonista del film animato B.O.O. (Bureau of Otherworldly Operations), è subito rimbalzata su numerosi siti stranieri ed è giunta fino a noi. Secondo Latino-Review la McCarthy avrebbe come co-protagonista nella pellicola animata su un'agenzia di acchiappa-fantasmi Seth Rogen

Questa la sinossi del progetto ripresa da Latino-Review (traduzione nostra):

"B.O.O. (Ufficio Operazioni dell'Altro Mondo) è un'agenzia segretissima di cui non avete mai sentito parlare e certamente non avete mai visto. Il suo scopo è proteggere gli esseri umani dai fantasmi del male. Gli agenti BOO hanno un'arma segreta: sono loro stessi fantasmi! Quando gli agenti alle prime armi Jackson Moss (Rogen) e il suo partner Watts odd-ball (McCarthy) scoprono un complotto per distruggere la BOO ordito dallo spettro più ricercato dall'agenzia, devono usare ogni trucco nel loro arsenale per sconfiggere il suo potente esercito fantasma e salvare la Terra da un destino spettrale".

Melissa McCarthy è nota per aver recitato in molti film commedia ma è stata lanciata dal serial Gilmore Girls (in Italia Una mamma per amica). Seth Rogen è stato già membro del cast vocale di Kung Fu Panda dove aveva prestato la voce a Mantide. La regia sarà affidata a Anthony Leonidis e la sceneggiatura è di Tom Wheeler (Puss in Boots).