Arriverà il 9 luglio sul mercato statunitense, Wolverine: Origin, prodotto per il mercato DVD dalla from Marvel Knights Animation.

Si tratta dell'adattamento nel singolare formato motion comic della miniserie a fumetti che narra le origini di Wolverine, pubblicata nel 2001, scritta da Paul Jenkins su suo soggetto e di Joe Quesada e Bill Jemas, e illustrata da Andy Kubert e Richard Isanove.

Wolverine: Origin è il nono titolo prodotto dalla Shout! Factory dal 2009, dopo Inhumans, Spider-Woman: Agent of S.W.O.R.D., Iron Man: Extremis, Black Panther e Astonishing X-Men: Unstoppable

La sinossi di Wolverine: Origin

Wolverine è il migliore che ci sia in quello che fa - anche se, naturalmente, quello che fa non è molto bello. Ma molto tempo prima che fosse un membro degli X-Men, un tormentato esperimento del progetto Arma-X, o anche il selvaggio attaccabrighe da bar noto come Logan - era semplicemente un ragazzo.

Quale incredibile forza ha creato quest'uomo, la più terribile macchina omicida del mondo? Per anni, Wolverine ha cercato disperatamente le risposte dal suo passato, dalla natura selvaggia canadese alle brulicanti città del Giappone e oltre. E nonostante la sua perseveranza e il desiderio di verità, rimane un enigma per se stesso e chi gli sta intorno. Ma, in questo evento epocale, la Marvel rivela tutto: la nascita e l'infanzia del giovane James Howlett... i segreti intriganti della storia della sua famiglia... e la tragedia che ha cambiato tutto.

Benvenuti nella più grande storia mai raccontata.

Il trailer di Wolverine: Origin