A fine giugno è uscito Un oscuro segreto dall'americana Kalayna Price.Protagonista del volume e di una serie che per ora conta tre titoli è Alex Craft, una giovane strega.

La quarta

Alex Craft è una strega e può parlare con i morti, ma questo non significa che le piaccia quello che hanno da dire... Come consulente della polizia, Alex Craft ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le è mai apparso così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta. Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante quanto misterioso detective della sezione omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente...

L'autrice

Kalayna Price è l'autrice delle serie urban fantasy di Alex Craft e di Haven. Le sue opere sono state tradotte in diversi Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Polonia, Russia e Germania. Kalayna trae ispirazione da studi su mitologie antiche e dal folklore classico. Le sue storie contengono elementi mistici, fantastici, un pizzico di romanticismo, umorismo, e molto, moltissimo mistero.

Sul sito dell'editore è possibile leggere un estratto del volume.

Kalayna Price, Un oscuro segreto Fanucci, Tif Extra, Pag. 352, € 10,00 ISBN 978-88-347-2271-8