L'Associazione Culturale Delos Books — cui fanno capo i portali FantasyMagazine, Fantascienza.com, HorrorMagazine, ThrillerMagazine SherlockMagazine, RomanceMagazine e WritersMagazine — spegne quest'anno la decima candelina.

Per festeggiare la ricorrenza, l'appuntamento è fissato per il 13, 14 e 15 settembre prossimi presso la verde cornice della casa dei Giochi UESM (in via S.Uguzzone 8, fermata metro rossa Villa S. Giovanni) a Milano. Un intero weekend per giocare e per parlare di Fantastico in tutte le sue forme, con tanti ospiti e amici che verranno a condividere questo momento speciale con i redattori e i curatori dei vari gruppi del Delos Network.

Focus sul Decennale Delos Days 2013: il programma in Sala Centrale

Focus sul Decennale Delos Days 2013: il programma in Sala Centrale

Articolo di Redazione Giovedì, 12 settembre 2013

Ecco l'articolo di riepilogo sugli appuntamenti del weekend per la Sala Centrale. Appuntamento a domani per il riepilogo dei KaffeeKlatsch e altre novità per l'inizio del nostro weekend ad alto tasso fantastico!

Leggi

Focus sul Decennale Delos Days 2013: 14 e 15 settembre, il programma in Sala Alfa

Focus sul Decennale Delos Days 2013: 14 e 15 settembre, il programma in Sala Alfa

Articolo di Redazione Martedì, 10 settembre 2013

In occasione dei festeggiamenti per il Decennale Delos, da oggi, sino a venerdì, pubblicheremo un articolo di riepilogo sugli appuntamenti che avranno luogo in ciascuna Sala.
Ecco il programma del weekend per quanto riguarda la Sala Alfa.
A domani per gli appuntamenti in Sala Beta.

Leggi

Focus sul Decennale Delos Days 2013: sabato 14 e 15 settembre, il programma in Sala Beta

Focus sul Decennale Delos Days 2013: sabato 14 e 15 settembre, il programma in Sala Beta

Articolo di Redazione Mercoledì, 11 settembre 2013

Il secondo articolo di riepilogo sugli appuntamenti del weekend dedicato al Decennale del Delos Network. Tutti i panel della Sala Beta. Appuntamento a domani per il riepilogo della Sala Centrale.

Leggi

Vi ricordiamo che stasera avrà luogo anche il pre-evento dalle 20:30 con Giochi di strategia e quiz a premi organizzati dal team del Delos Network: Alberto Priora (F.com), Luigi Pachì (SherlockMagazine) e MCristina Calabrese (Fantasy Magazine).

Abbiamo poi molto apprezzato la diffusione di autori e siti amici, nonché numerose segnalazioni che ci hanno supportato affettuosamente, diffondendo e promuovendo sui rispettivi canali anche privati come le pagine Fb e Twitter il nostro evento. Ringraziandoli segnaliamo qui e invitiamo quanti ci dovessero essere sfuggiti a contattarci (cliccate qui), sarà nostra premura aggiornare la nostra "cartella stampa".

Sergio Bonelli Editore

Blog di Francesco Falconi

Fantasylab

Giratempoweb

Hyperhouse, il blog di Sandro Battisti

Il sito ufficiale dei Connettivisti 

Letteratura  HorrorSegnalazione su librimondadori.it

Il sito ufficiale di Paolo Gulisano

Allevents.in

Filmupdate

Pinvents

Postcardcult.com

Wherevent.com

Wikieventi.it

Ricordiamo infine che c'è ancora la possibilità di prenotarsi per i KaffeeKlatsch con gli autori presenti alla convention, inviando una mail a kk@delosbooks.com. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito che trovate su Risorse di Rete, e alla nostra pagina Facebook costantemente aggiornata. Infine, se volete twittare sui Delos Days, usate l'hashtag #DDD2013.

Grazie a tutti e a stasera!