Il Gruppo LEGO e la Lucasfilm annunciano l’uscita di LEGO Star Wars: Le Cronache di Yoda in DVD a partire dal 17 Ottobre 2013. I due originali episodi di 22 minuti offrono nuove epiche avventure con i personaggi  di LEGO Star Wars. Distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment, il DVD è gia disponibile in pre-ordine presso i principali siti di e-commerce.

L' Episodio I - "Il Clone Fantasma" e l'Episodio II - "La minaccia dei Sith", sono due storie caratterizzate da avventure ricche di azione con i personaggi, luoghi e veicoli preferiti dell’intero universo di LEGO Star Wars.

Le sinossi delle Cronache di Yoda

EPISODIO I – Il Clone Fantasma

L’avventura ricca di azione inizia quando Darth Sidious svela il suo piano per creare una nuova super –arma – un clone Sith perfezionato di nome Jek-14 – per aiutarlo a sconfiggere la Repubblica una volta per tutte. Sarà compito del Maestro Jedi, Yoda, e dei suoi giovani allievi Padawan, lavorare insieme e salvare la galassia!

EPISODE II – La minaccia dei Sith

Il Conte Dooku usa il suo nuovo e migliorato Clone-a-Matic per creare un esercito di cloni Jek, ma l’originale Jek-14 non vuole prendere parte al pericoloso piano. Ora, con l’aiuto di vecchi amici e di due Droidi piuttosto familiari, l’insegnante supplente Anakin Skywalker deve condurre la classe Padawan di Yoda alla vittoria!