Probabilmente Stan Lee non ha bisogno di alcuna presentazione: classe 1922, Stanley Martin Lieber è uno dei papà della Marvel come oggi la conosciamo ed è l'inventore di tanti Super-Eroi e di tanti Superpoteri. 

Lee, che negli anni sessanta ha contribuito al successo della famosa casa editrice di fumetti, oggi è produttore cinematografico e televisivo e se gli spettatori sono molto attenti possono vederlo in piccoli camei, in quasi tutti i film tratti dai fumetti Marvel. 

Recentemente in una intervista a Too Fab, Stan Lee ha parlato dei futuri progetti dei Marvel Studios.

Sappiamo già che i personaggi di Pantera Nera (notizie/17074) e di Dottor Strange (notizie/19445) avranno una loro trasposizione cinematografica, e che a breve vedremo sul grande schermo anche I Guardiani della galassia (notizie/16746) e Ant-Man

Oltre a tutto ciò, però, Lee ha fatto intendere che potrebbe essere nelle intenzioni degli Studios produrre un film sugli Inumani in maniera tale da allargare l'universo Marvel ed esplorare nuovi orizzonti.

Lee però non fornisce alcun indizio sul fatto che un simile film possa essere narrativamente intrecciato alla Fase Due Marvel ora in corso.

Gli Inumani sono dei mutanti, esseri umani modificati in laboratorio da una razza aliena (I Kree) per essere superiori agli umani ed essere usati in guerra contro la razza rivale aliena dei Kree, gli Skrull. Alla fine però furono abbandonati a loro stessi e vissero poi di vita propria.

Gli Inumani, che sono sempre stati accomunati ai Fantastici Quattro, serie in cui esordirono nel 1965, e agli X-Men (i diritti di entrambi sono in mano alla Fox), non hanno mai avuto una loro testata regolare, hanno preso vita in miniserie o con brevi apparizioni in testate altrui.

Non ci resta che attendere qualche notizia ufficiale, la carne al fuoco è tanta e sicuramente non accennerà a diminuire!