Che siate fan di Game of Thrones oppure detrattori, siate pronti, perché nella prossima stagione del serial targato HBO ci saranno più morti che in ogni altra, parola di Kit Harington. Senza spoilerare troppo, va detto che chi non aveva letto in precedenza i romanzi della serie delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin è già rimasto abbastanza sorpreso dalle prime tre stagioni di Game of Thrones, nelle quali sono stati "eliminati" con nonchalance personaggi importanti, che mai ci saremmo aspettati veder dipartire così presto. 

Cosa dobbiamo attenderci dunque dalla quarta stagione? Queste le parole di Harington, che nel serial interpreta Jon Snow: "Nella prossima stagione ci saranno più morti che nelle precedenti, ma non posso svelare quali. Si potrebbe pensare che saranno di minore impatto, ma non sarà così. Hanno capito che è un'opzione vincente, quindi continueranno a uccidere personaggi più di quanto sia stato fatto fino a ora". A questo punto, ognuno di noi si senta libero di raccomandare a George Martin l'anima del suo personaggio preferito. 

Nella serie non abbonderà soltanto la morte ma - e come non aspettarselo da HBO? - anche il sesso. In particolare per il personaggio di Jon Snow e in proposito Harington ha scherzato sul rapporto tra lui e la collega Rose Leslie - Ygritte - che sarebbero tanti vicini ad avere una relazione quanto i loro personaggi sullo schermo.