Wolverine: L'immortale arriverà a casa vostra, a cura dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment, in Digital HD dal 18 novembre. Due giorni dopo saranno pubblicate le edizioni 3 dischi Blu-ray (Extended Edition), Blu-ray e DVD. 

La Extended Edition di Wolverine: L'immortale include il Blu-ray 3D, il Blu-ray con il film in versione estesa e commento audio del regista, il Blu-ray con versione cinematografica e contenuti speciali ed altri esclusivi di questa versione. La Extended Edition è anche il primo caso nell’intera Saga X-Men in cui un film viene presentato in versione estesa con le scene non montate nel film definitivo.

Nel Blu-ray di Wolverine: L'immortale in Blu-ray saranno inoltre presenti un finale alternativo, un video dal dietro le quinte chiamato Il sentiero di un Ronin. e un'anteprima dal set di X-Men: Giorni di un futuro passato.

Inoltre vi comunichiamo che a Lucca Movies, sezione cinematografica di Lucca Comics & Games, gemella di Lucca Games si terrà un evento che prevede la proiezione dei film Wolverine - Le origini e Wolverine - L'immortale. Una vera e propria "Maratona Wolverine".

Per tutta la durata del Festival, verrà inoltre realizzata  un' esclusiva esposizione della "Adamantium Collection", l'esclusivo cofanetto Blu-ray ad Edizione Limitata numerata a forma di artiglio del supereroe e che include tutti i film della saga degli X-men, oltre ad un bonus disc inedito di contenuti speciali.

La sinossi ufficiale del film

Diretto da James Mangold (Innocenti Bugie, Quel treno per Yuma, Quando l’amore brucia l’anima),Wolverine: L'immortale è interpretato da Hugh Jackman nel suo miglior ritratto dell’iconico supereroe, capace di affrontare le minacce più disparate: ninja, mutanti e un inedito e rampante genere di cattivi, nel primo film in versione 3D dell’intera saga X-Men. 

Jackman torna a essere Wolverine e attraversa la sua definitiva nemesi, in un’avvincente battaglia tra la vita e la morte che lo conduce a viaggiare nel Giappone contemporaneo. Per la prima volta vulnerabile ed esposto ai propri limiti, Wolverine si confronta non soltanto con il letale samurai d’acciaio ma anche con il suo struggimento interiore e la difficoltà di essere immortale: un combattimento epico che lo cambierà per sempre. 

La recensione del film

Wolverine: l'immortale

Wolverine: l'immortale

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 24 luglio 2013

Leggi

Wolverine: L'immortale Extended Edition (3 dischi Blu-ray)

Blu-ray 3D Versione Cinematografica  

Blu-ray 2D Extended Edition con commento audio del regista  

Blu-ray 2D Versione Cinematografica con contenuti speciali:

Finale alternativo

X-Men: Days of Future Past Set Tour

Il sentiero di un Ronin– un contenuto capace di immergere lo spettatore nel viaggio di un eroe senza passato 

Trailer Cinematografico

Wolverine: L'immortale Blu-ray

Versione Cinematografica con contenuti speciali:

Finale Alternativo 

X-Men: Days of Future Past Set Tour 

Il sentiero di un Ronin – un contenuto capace di immergere lo spettatore nel viaggio di un eroe senza passato 

Trailer Cinematografico

Wolverine: L'immortale DVD

Versione Cinematografica

Ispirazione – Il viaggio di un Ronin