È  in libreria il primo romanzo della saga Touched di Elisa S. Amore, dal titolo La Carezza del Destino.

Pur se esordiente in libreria l'autrice aveva già fatto parlare di se in rete, dove aveva già pubblicato i suoi romanzi arrivando a migliaia di download, riuscendo a farsi notare nella marea di autopubblicazioni in internet.

La saga, proposta in una nuova versione sarà composta da 5 volumi, dei quali sono stati comunicati i titoli solo dei primi tre:

1) La carezza del destino

2) Unfaithful

3) Brokenhearted

4) ? 

5) ?

Il libro sarà presentato a Lucca Comics & Games 2013, giorno 2 novembre alle 16.15 in Sala Ingellis (Padiglione Lucca Games in Via Carducci).

La sinossi

Cosa Sei Disposta a Sacrificare Quando l'Unica Persona Che Può Salvarti... È La stessa Che Deve Ucciderti?​

Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che in un istante è riuscito a toccargli l’anima. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi. C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui? Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti. Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?

Diventato un fenomeno editoriale prima ancora della sua pubblicazione, La carezza del destino unisce passioni dirompenti e segreti inconfessabili, decisioni impossibili ed emozioni profonde, dando vita a una storia d’amore intensa come i sentimenti che legano Evan e Gemma e ineluttabile come il destino che incombe su di loro…

L'autrice

Elisa S. Amore
Elisa S. Amore
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, film d'animazione e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave.

LA CAREZZA DEL DESTINO - Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia composta da quattro libri più uno, scritto in codice. 

Il booktrailer

Elisa S. Amore, La carezza del destino- Touched

Editrice Nord - Collana Narrativa Nord - Pag. 489 - 14,90 € (cartaceo) 7,90 (ebook)

ISBN cartaceo 9788842923640

ISBN ebook 9788842924326