I fan italiani in attesa della trasmissione della terza stagione di Teen Wolf su Fox, che riprenderà il 29 ottobre come vi avevamo annunciato in

questo articolo, possono dormire sonni tranquilli: il serial ideato da Jeff Davis (Criminal Minds) è stato rinnovato da Mtv (su cui va in onda negli States) per una quarta stagione. La notizia è stata rivelata dallo steso Davis che in questi giorni ha partecipato a un panel dedicato a Teen Wolf nell'ambito del New York Comic Con, a cui hanno presenziato anche alcuni membri del cast, Dylan O'Brien (Stiles Stilinski) e Linden Ashby (lo sceriffo Stilinski).

La quarta stagione per il momento dovrebbe comporsi di 12 episodi come le prime due, mentre la terza è stata sdoppiata in due parti, la 3a e la 3b per un totale di 24 episodi. La 3b andrà in onda negli States a partire dal 6 gennaio 2014, mentre ancora non si sa quando andrebbe in onda la quarta, sebbene si possa auspicare una data nel 2014. Il rinnovo non è stato l'unico annuncio del panel: da gennaio inizierà infatti un programma dedicato a Teen Wolf intitolato Wolf Watch, che seguirà la trasmissione delle puntate per un commento quasi in diretta con i membri del cast. A presentare Wolf Watch sarà Jill Wagner, che ha fatto parte del cast della prima stagione di Teen Wolf nei panni della cacciatrice di licantropi Kate Argent. Nel talk show verranno rivelate curiosità e dietro le quinte ed era già stato realizzato una sorta di "episodio pilota" per testare le reazioni del pubblico al termine della seconda stagione. 

E' stato inoltre diffuso uno sneak peek della stagione 3b, di cui vi presentiamo a seguire il video ripreso da una ragazza presente al panel. La qualità del video e dell'audio non è molto buona ma al momento non sono disponibili video ufficiali perché si trattava di un'anteprima per il New York Comic Con.