Negli scorsi giorni, Variety ha pubblicato una breve dichiarazione di Greg Silverman, capo di uno dei dipartimenti creativi della Warner Bros, sui progetti futuri della casa di produzione in merito ai personaggi DC Comics.

Silverman ha parlato di Batman vs Superman, di Ben Affleck e ha agilmente driblato ogni domanda su Wonder Woman.

Alla domanda relativa alle polemiche suscitate dalla scelta della Warner di affidare a Ben Affleck il ruolo di Batman Silverman ha chiaramente detto che la produzione è in possesso di molte informazioni che il pubblico non ha. 

"Noi sappiamo come sarà il film, e come dovrà essere il personaggio. Non prendiamo queste decisioni alla leggera, abbiamo pensato a tutti, anche ad attori sconosciuti. Ben è il ragazzo perfetto a interpretare questo ruolo."

Zack Snyder e David Goyer "hanno realizzato una storia grandiosa... che riguarda questi personaggi eccezionali."

In merito ai rapporti tra Henry Cavill/Superman e Ben Affleck/Batman, Silverman ha assicurato che entrambi indosseranno il costume e il mantello, che ci sarà molta azione ed eccitazione. 

Quanto alle voci sulla presenza nel film anche di Wonder Woman che si erano diffuse a seguito di un annuncio relativo alla ricerca di un attrice per un personaggio dall'aspetto fisico che donata forza fisica e di età compresa tra i venticinque e i trentatré anni d'età, Silverman non ha risposto chiaramente.

"Abbiamo pensato a lungo in questi anni a come impiegare al meglio questi personaggi che amiamo." Ha spiegato Silverman. "Wonder Woman è un personaggio eccezionale e ha una grande potenzialità al botteghino. In oltre è uno splendido supereroe."

"Stiamo pensando seriamente [di produrre un film con lei come protagonista] e stiamo provando a realizzare un piano che rispetti i personaggi e che possa rendere al massimo le loro storie. Tutto però è ancora una speculazione, sono cose che abbiamo pensato."