Dopo le antologie 365 racconti erotici per un anno , 365 racconti horror per un anno, 365 Racconti sulla fine del mondo e 365 storie d'amore, Delos Books propone il nuovo titolo di questa fortunata serie: 365 racconti di Natale.

Curata ancora una volta da Franco Forte, l'antologia propone racconti di una pagina selezionati mediante un contest sul forum della rivista Writer's Magazine (www.writersmagazine.it). I generi come sempre sono i più disparati, da realistico al fantastico all'horror etc. etc. L'unica limitazione è stata l'argomento, ossia il Natale.

L'antologia uscirà nelle librerie a fine novembre, ma è già possibile ordinarla sul Delos Store. Sarà disponibile anche in formato eBook.

Contestualmente alla nuova antologia, Delos Books, mediante il nuovo marchio Delos Digital, ha reso disponibile le precedenti in formato elettronico. Come è politica della casa editrice, i volumi saranno proposti a basso prezzo e senza DRM, salvo quei casi il cui sia lo store online a imporlo. Se acquistati sul DelosStore i file avranno il "social DRM", ossia la semplice indicazione nel file del nome dell'acquirente.

365 racconti erotici per un anno

365 racconti horror per un anno

365 racconti sulla fine del mondo

365 storie d’amore