L’atteso episodio crossover tra i due serial sui vampiri della CW avverrà prima che finisca novembre, a svelarcelo è la produttrice esecutiva Julie Plec, grande boss di The Originals e The Vampire Diaries.

Possibili spoiler

Tyler (Michael Trevino) farà la sua comparsa a New Orleans gettando scompiglio nella già complicata situazione di Klaus (Joseph Morgan), e sembra che porti con sé le risposte riguardo il misterioso’ Lupo protettivo’ che ha protetto Hayley (Phoebe Tonkin).

Inoltre, ci saranno interessanti sviluppi nella crescente intesa tra Hayley ed Elijah (Daniel Gillies), a detta della Plec: “C’è definitivamente qualcosa tra i due”, fatto che non lascerà insensibile Klaus, del resto l’Originario detesta veder sfuggire la famiglia dal suo controllo, e non apprezzerà le attenzioni del fratello verso la madre di suo figlio.

Camille - interpretata da Leah Pipes - è uno dei personaggi che sta riscuotendo maggiori simpatie tra i vampiri, non fa eccezione l’irascibile Klaus, sensibile al fascino della bionda umana con un passato tragico alle spalle. La storyline della bella Camille è appena all’inizio, la nipote di padre Kieran (Todd Stashwick), che Marcel (Charles Michael Davies) cerca fin’ora vanamente di conquistare, riserverà parecchie sorprese nei prossimi episodi.

L’attrice intervistata da Hollywoodreporter conferma l’ottima chimica con Klaus, ma sostiene di non conoscere gli sviluppi del rapporto con l’ibrido; una nuova bionda (dopo Caroline Forbes) ha fatto centro nel cuore di Mickaelson? Il potenziale triangolo Marcel-Camille-Klaus potrebbe essere l’asso nella manica della Plec.

Che dire della piccola di casa Mickaelson, Rebekah (Claire Holt) decide di lasciare la città dopo aver fatto sesso con Marcel, l’acerrimo nemico di suo fratello, ma la scomparsa di Hayley potrebbe farle cambiare idea...

Tanti spunti e buone premesse per la mead season, aspettando che i poteri di Davina (Danielle Campbell) si scatenino, ci godiamo il settimo episodio intitolato Bloodletting.