Delos Digital, la neonata casa editrice dedicata alla produzioni di eBook ha lanciato in questo periodo un progetto di narrativa seriale denominato Fantasy Tales.

Pe farvi conoscere meglio gli autori della collana, cominciamo un ciclo di interviste. Oggi tocca a Carlo Vicenzi, autore della serie I Cento Blasoni

La fortezza

Il libro

Le leggende sulla fortezza dei Cento Blasoni sono davvero affascinanti. E i nomi di quei valorosi combattenti Syrik li conosce a memoria, tante sono le avventure che il padre gli ha raccontato. Sa delle loro gesta incredibili, del loro valore sul campo di battaglia. Syrik è solo un semplice e giovane fabbro, ma come tutti i ragazzi ha un sogno. Un giorno, dopo anni di attesa e dolori soffocati, decide di andare a realizzarlo e si incammina verso la fortezza, verso i suoi eroi. Con la speranza di poter diventare uno di loro.

L'autore

Carlo Vicenzi è un laureando in Antropologia e Lingue, vive a Finale Emilia. Ha da sempre la passione per la scrittura. È autore di un romanzo di fantascienza di prossima uscita e di molti racconti fra antologie e riviste. I Cento Blasoni è il suo primo progetto Fantasy a puntate, di cui La Fortezza è il primo episodio.

Carlo Vicenzi, La fortezza , ciclo: I Cento Blasoni, Delos Digital, Fantasy Tales I Cento Blasoni 1, isbn: 9788867750818, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

I cento Blasoni di Carlo Vicenzi

I cento Blasoni di Carlo Vicenzi

Articolo di Claudia Graziani Mercoledì, 20 novembre 2013

Intervistiamo l'autore di una delle collane Fantasy Tales della Delos Digital.

Leggi