The Walt Disney Company presenta la nuova app Frozen Libro Interattivo, che svela in anteprima i passaggi più divertenti del prossimo film Disney di Natale Frozen - il Regno di Ghiaccio, nelle sale dal prossimo 19 dicembre 2013.

L’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch, disponibile su App Store, permetterà ai bambini di rivivere tramite un racconto interattivo la storia del film in compagnia delle sorelle Anna e Elsa, della renna Sven, del pupazzo di neve Olaf e dell’uomo di montagna Kristoff.

Frozen
Frozen

Capovolgendo il dispositivo a testa in giù, sarà inoltre possibile ascoltare le voci di Anna ed Elsa e il racconto delle prove che dovranno affrontare per salvare il piccolo regno di Arendelle da un inverno eterno.

Con Frozen Libro Interattivo i bambini potranno realizzare magici palazzi di ghiaccio, fiocchi e palle di neve, gelidi puzzle e vedere alcune scene del film.

L’app, disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch, è acquistabile su App Store al prezzo di 5,99 euro.

Frozen Libro Interattivo va ad arricchire il catalogo di App targate Disney, che comprende tra le altre: Disney Planes: Libro Interattivo, Cars 2 World Gran Prix: Leggi e gareggia, Disney Principesse in Festa, Disney – Sofia la Principessa, Toy Story – Libro Interattivo e Monsters University – Storybook Deluxe.