Nel 2014 l'universo Marvel si espanderà nell'universo! Nelle sale italiane dal 22 ottobre infatti uscirà Guardians of The Galaxy

La casa di produzione ha iniziato a scaldare i motori e con il cambio dell'anno ha diffuso la prima immagine ufficiale del film che ritrae da sinistra verso destra: Gamora (Zoe Saldana), Star-Lord (Chris Pratt), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Drax il distruttore (Dave Batuista) e Groot (Vin Diesel). 

A prima vista l'immagine può sembrare vecchia, ma non lo è. Poco dopo il panel Marvel al Comic-Con di San Diego lo studio ha rilasciato alcuni concept art, tra questi quello a cui è ispirata questa scena. L'unica cosa a essere diversa è la disposizione dei personaggi.

La sinossi ufficiale di Guardians of the Galaxy

Un'epica avventura spaziale ricca di azione, Il film Guardiani della galassia espande l’universo dei cine-comics Marvel e lo porta in una dimensione non terrena! L’avventuriero sfacciato Peter Quill dopo aver sottratto una sfera misteriosa ambita dal potente cattivo Ronan viene inseguito per l’intero universo. Per eludere la sempre persistente caccia di Ronan, Quill si ritrova costretto a unirsi a un quartetto di disadattati: Rocket, un procione pistolero, Groot, albero antropomorfo senziente, Gamora mortale ed enigmatica e la vendetta in persona Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, si rende conto che deve fare del suo meglio per radunare anche i sui rivali per un ultimo, disperato supporto – con il destino della galassia in bilico.

Guardians of the Galaxy è presentato dai Marvel Studios e interpretato dalle stelle Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gilian, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro. Il film sarà rilasciato negli schermi USA dal 1 agosto 2014, in Italia dal 22 ottobre 2014 ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.