È in libreria e disponibile in formato ebook il nuovo libro di Matteo Zapparelli, scrittore veronese al suo debutto nel fantasy. Il volume, Rebirth, è il primo di una serie urban fantasy dal titolo Wolf Lineage. 

Il libro

Da millenni in ogni angolo del mondo si combatte una guerra segreta e sanguinosa tra i Figli di Argo, un'antica stirpe di licantropi, e l'oscuro  Ordine della Croce d'Argento.Una  sola  città  vive  in  pace:  Verona,  la  città  dell'amore  cantata  da  Shakespeare. Ma anche quest'ultimo baluardo sta per crollare, ora che l'Ordine schiera le proprie forze in un disperato tentativo di annientare il nemico. E la scia di sangue crescerà fino ad assumere   le forme di un fiume in piena.

Nel  mezzo  di  questo  vortice  di  violenza,  Etienne  e  Sara  si incontreranno quasi per caso. Lui, licantropo apostata che ha voltato le spalle ai propri fratelli per amore di una donna. Lei, ragazza sognatrice che gli ruberà il cuore con i suoi grandi occhi verdi. E, mentre cala la notte  e  sorge  la  luna  piena,  gli  ululati  echeggiano  e  le spade  si innalzano, Etienne dovrà lottare per salvare la donna che ama e offrire al mondo un ultimo barlume di speranza.

Dal sito dell'autore

Matteo Zapparelli è nato e cresciuto a Verona.  Scrive fin da ragazzino: suoi  racconti  e  poesie  sono  stati  pubblicati  su  riviste,  in  antologie, e alcuni sono stati finalisti di premi letterari. Laureato in architettura al Politecnico  di  Milano,  da  diversi  anni  collabora  con  singoli  autori  e case  editrici  in  qualità  di  editor  freelance,  e  in  passato  ha  lavorato come agente letterario. È autore di Corner's Church (2012), un thriller dalle tinte fosche ambientato nell'America dei giorni nostri.  Rebirth, il primo volume della Wolf Lineage Saga, è il suo secondo romanzo.

Matteo Zapparelli, Rebirth (Wolf Lineage Saga Vol. 1)

Sogno Edizioni, 2013 - Pag. 404 - € 14,90 cartaceo  - € 2,99 eBook

ISBN: 9788896746783