Solo poche settimane fa è stata diffusa la notizia che l’attore Lucke Grimes (che al cinema vedremo nel bollente 50 sfumature di grigio) aveva rinunciato al ruolo di James nella settima e ultima stagione di True Blood

Motivo addotto? Divergenze creative: il personaggio avrebbe preso una strada che l’attore non condivideva. 

Ora la produzione annuncia il nome del sostituto di Grimes, Nathan Parsons, che interpreterà il ruolo del vampiro di cui Jessica (Deborah Ann Woll) si è infatuata nella sesta stagione. 

Dagli ultimi spoiler emerge per James la possibilità di far parte di un nuovo e sorprendente  triangolo amoroso. Chi sarà il lui o la lei ad aggiungersi ai due giovani vampiri? True Blood ci ha abituati a scelte controcorrente in materia di sentimenti, e non ci stupiremmo se il terzo incomodo non avesse i canini appuntiti…

Per Parsons non sarà l’unico ruolo soprannaturale da aggiungere al curriculum, è infatti entrato nel cast di The Originals dal tredicesimo episodio, impersonando il licantropo Jackson. Da lupo a vampiro il passo è stato breve. Accantonati i quattro anni in General Hospital, Parsons saprà fare breccia nel cuore dell’irrequieta rossa di Bon Temps?

L’ultima stagione di True Blood  - messa in onda prevista giugno di quest’anno - riserverà una serie di sorprese: Adina Porter  - alias Lettie Mae madre di Tara (Rutina Wesley)- sarà sempre più in primo piano nelle vicende di Bon Temps, e un ‘rinato’ Eric (Alexander Skarsgard) si troverà alle prese con un nuovo interesse amoroso dall'accento francese. 

Il triangolo Sookie (Anna Paquin) Bill (Stephen Moyer) e Alcide (Joe Manganiello) ci è stato anticipato nell’episodio conclusivo della sesta serie, lasciando più di qualche fan perplesso sul suo sviluppo, ma dagli ultimi rumors direttamente da Moyer, sembra che Bill e Sookie potrebbero non finire insieme. 

Delusi?