Pubblicato da Multiplayer.it Edizioni Mangia Crepa Ama, romanzo conclusivo della trilogia survival – horror - rosa  Finché Zombie non ci Separi (Living with the Dead), scritta da Jesse Petersen.

Nel 2010 la Petersen ha debuttato con la prima storia di Sarah, giovane impiegata, frustrata e insoddisfatta di suo marito David: scene di vita quotidiana di una normale coppia sui 35 anni in crisi che si ritrova da un giorno all'altro in un'apocalisse zombie, con la loro città, Seattle, trasformata in un deserto popolato di non morti. 

Le disavventure della giovane coppia sono una via di mezzo fra un'ironica sitcom americana e le atmosfere parodistiche di film come Zombieland o L’alba dei Morti Dementi.

Sinossi

Sarah e David hanno consolidato il loro rapporto e superato tantissime difficoltà tragico-comiche dalla loro prima fuga da Seattle. Il business organizzato per cacciare zombie a pagamento ha dato degli ottimi risultati e dopo aver affrontato scienziati pazzi e zombie bionici, un evento inaspettato sembra interrompere la temporanea illusione di normalità. David viene morso da uno zombie. 

Ma neanche questo riesce a fermarli. Dopo aver trovato un possibile antidoto in grado di arginare l’epidemia, si dirigono verso Est per raggiungere un Muro di contenimento e diffondere l’antidoto. I due sono abbastanza ottimisti, fino a che Dave non smette di mangiare ed inizia a sollevare enormi oggetti, avere addominali e glutei scolpiti e mostrare gli evidenti tratti tipici di un super eroe dei fumetti!

Mangia Crepa Ama è in tutte le librerie e sui principali e-commerce online in formato cartaceo e digitale.

Autrice

Jesse Petersen è uno degli pseudonimi utilizzati della scrittrice americana per le sue varie passioni letterarie, dall'urban–fantasy all' historical romance a sfondo erotico.

In America è conosciuta come Jesse Michaels o Jenna Petersen.

La sua carriera di scrittrice è iniziata quando suo marito le ha fatto notare che la rendeva più felice scrivere che fare qualsiasi altra cosa. Così ha deciso di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si è fatta travolgere dalla mania degli zombie. 

I primi due volumi della saga sono Finchè zombie non ci separi e L'acchiappazombie.

Jesse Petersen attualmente scrive storie di surreale normalità fatta di zombie e mostri e condite da un forte humor nero.

Vive a Tucson con suo marito e due gatti, è appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze e idee con i fan attraverso il suo blog. 

(http://www.jessepetersen.net/) 

Jenna Petersen, Mangia Crepa Ama

traduttrice Veronica La Peccerella

Multiplayer.it Edizioni - Pag 240 - € 9.90

ISBN  9788863552270