C’è chi ha saputo fare di un inferno il paradiso. 

Sangue, orrore, buio, sono elementi che, se utilizzati e gestiti con estrema esperienza e competenza, sono suscettibili di sinergie e vita. È accaduto così con l’ormai indiscussa saga horror The Tube, creata dall’autore di noti best- seller Franco Forte, e che continua a scalare le vette più ambite nelle classifiche degli store. Ma tutto questo non è bastato. Franco Forte e Alan D. Altieri, hanno arricchito ancora di più gli orizzonti del genere Horror, e non solo. I due illustri autori  hanno deciso di curare insieme la serie di gli spin-off The Tube, Nomads, di cui la prima puntata sarà Cold Zero, distribuita da martedì 18 febbraio 2014. Le uscite per questa serie continueranno con un titolo ogni 15 giorni, sempre con uscita il martedì.

Nel forum della WMI sarà possibile partecipare al contest narrativo per proporre racconti in questa serie, che saranno valutati dallo staff di Delos Digital e selezionati per una eventuale pubblicazione dallo stesso Altieri.

I primi titoli dopo Cold Zero, però, saranno scritti da autori professionisti di valore, contattati da Alan Altieri per delineare i primi passi della serie, dopodiché sarà possibile per gli autori innestare le loro migliori opere, proprio come avviene con The Tube e The Tube Exposed.

Dopo l'intervista a Franco Forte (interviste/20371/), proviamo a strappare qualche curiosità anche ad Alan D. Altieri, che per l’occasione, si è reso subito disponibile.

I Nomads di Alan D. Altieri

I Nomads di Alan D. Altieri

Articolo di Claudia Graziani Lunedì, 3 febbraio 2014

L'autore, traduttore ed editor ci parla della nuova collana collegata a The Tube, la serie horror "più tosta del momento".

Leggi