Aggiornamenti sul fronte Gods of Egypt, l'annunciato film di Alex Proyas: Elodie Yung, apparsa in G.I. Joe - La vendetta, è stata scelta per interpretare Hathor, la dea egizia della gioia e della maternità.L'attrice francese lavorerà, lo ricordiamo, insieme a Gerard Butler, Geoffrey Rush (Ra), Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Courtney Eaton e Chadwick Boseman.

La storia ha inizio con l'assassinio del dio Osiride a opera del fratello Set (Butler). Il figlio di Osiride, Horus (Coster-Waldau), cerca di vendicare il padre ma viene sconfitto e accecato dallo zio. Incapace di abbandonare i suoi propositi di vendetta, Horus si allea con la dea dell'amore, Hathor, e finisce con ottenere anche l'improbabile aiuto di un ladro mortale. 

Magia, mostri, divinità e furia cieca all'ombra dei palazzi e delle piramidi della valle del Nilo, con il destino dell'umanità nelle mani di un insospettabile eroe che inizia un viaggio tra mille pericoli, che lo porterà al fianco di Horus nell'oltretomba, per salvare il suo unico amore.

Gods of Egypt uscirà nei cinema americani a febbraio 2016.