Continuiamo gli incontri con gli autori delle collane Delos. Questa volta tocca ad Andrea Montalbò, autore di Paranoia Park, ottava uscita della collana The Tube Exposed.

Paranoia Park

Il libro

Un nuovo episodio della serie “The Tube Exposed”, spin-off della saga “The Tube” curata da Franco Forte, selezionato nel contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra decine di autori che stanno partecipando. LA TRAMA: il parco è aperto, i viali sono pieni di visitatori e l’abusivo Ospite del parco ha solo due necessità, procurarsi cibo e sopravvivere un altro giorno. Anche la fermata della metropolitana è aperta, piena di passeggeri, e il Controllore deve fare il proprio lavoro. Entrambi hanno una routine giornaliera, sempre uguale. Fino a quando visitatori e passeggeri non si trasformano in qualcosa d’altro… Leggete la nuova puntata di “The Tube Exposed” e date il vostro contributo per ampliare la saga più tosta del momento!

L'autore

Andrea Montalbò, classe 1960, ha all’attivo alcuni racconti e due romanzi di fantascienza, l’ultimo dei quali, pubblicato nel 2012, s’intitola “Extreme Defence: Sandriders” (Caosfera edizioni).

Andrea Montalbò, Paranoia Park , Delos Digital, The Tube Exposed 8, isbn: 9788867751884, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Il parco di Andrea Montalbò

Il parco di Andrea Montalbò

Articolo di Claudia Graziani Mercoledì, 26 febbraio 2014

Continuano le interviste agli autori della "saga horror più tosta del momento".

Leggi