Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano che la seconda parte del franchise LEGO Ninjago, LEGO Ninjago: Nindroids, sarà disponibile per Nintendo 3DS handheld system e PlayStation Vita handheld entertainment system questa estate. Sviluppato da Hellbent Games in partnership con TT Games, l’ultimo gioco LEGO si caratterizza per un gameplay ricco d’azione basato sullo show TV LEGO Ninjago e i giochi a tema.

“Sono passati più di due anni da quando abbiamo presentato il nostro primo gioco Ninjago e siamo entusiasti di riportare la serie a nostri fans con LEGO Ninjago: Nindroids, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director della TT Games.

LEGO Ninjago: Nindroids proporrà 30 livelli che seguiranno la storia principale della serie animata LEGO Ninjago Rebooted. I giocatori dovranno combattere come veri Maestri Spinjitsu, usando mosse speciali e una combinazione di attacchi o armi segrete come le Technoblades per hackerare computer, risolvere puzzle e difendere la città.

I giocatori LEGO Ninjago: Nindroids lavoreranno per proteggere New Ninjago City dalle armate Nindroid di Overlord. Infiltrati nella Borg Tower, vola sul Kai Fighter e affronta il malvagio Tech Wu. Scendi in strada con il Cole’s Earth Mech e il Thunder Raider di Jay, difendi il cielo con il Ninjiacopter di Zane, fai fuggire Pythor sul Lloyd’s Golden Cycle ed entra nel Digiverse per la battaglia finale. Ci sono anche personaggi aggiuntivi come Nya, Sensei Garmadon, Samurai X, e PIXAL.

LEGO Ninjago: Nindroids è un sequel di LEGO Battles: Ninjago (2011) che è stato pubblicato per Nintendo DS™ e sviluppato da Hellbent Games in partnership con TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment.