È previsto un cameo per Samuel L Jackson, alias Nick Fury, in Avengers: Age of Ultron.

Parlando a Yahoo durante una intervista promozionale per Captain America: The Winter Soldier, ha rivelato che "sarà solo di passaggio" nel nuovo film diretto da Joss Whedon e di non sapere al momento molto altro.

A differenza di quanto vediamo in questi giorni nelle sale nel film su Captain America, il personaggio avrà quindi uno spazio molto ridotto. Non tanto per le conseguenze del film diretto da Anthony e Joe Russo, ma perché, ed è stato lo stesso Jackson a dirlo, in un film in cui si scontrano personaggi dotati di superpoteri, un uomo che sa usare, pur se molto bene, solo le pistole è difficile da collocare. Lo stesso motivo per cui Fury non era in prima linea a New York in The Avengers (anche se c'erano La Vedova Nera e Occhio di Falco).

Un altro personaggio Marvel che non sembra trovare posto nell'affollato parco di supereroi del film di Whedon è Falcon, interpretato da Anthony Mackie.

L'attore ha semplicemente dichiarato di non aver ricevuto alcuna chiamata dalla produzione, pertanto al momento ne deduce che non ci sarà.

Il convulso set di Avengers: Age of Ultron
Il convulso set di Avengers: Age of Ultron

Tanti invece gli attori già impegnati durante le riprese in Val d'Aosta. E tante sono le foto che per ora girano in rete. Noi ve ne proponiamo alcune, quelle diffondibili liberamente. Potrete ammirare Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson, rispettivamente nei panni di Scarlet e Pietro Maximoff, ossia Scarlet Witch e Quicksilver, nonché Jeremy Renner che torna a puntare l'arco di Occhio di Falco. Inoltre cominciamo a vedere pezzi della nuova armatura di Iron Man e dell'aspetto di Ultron. Sono chiaramente immagini parziali, che saranno arricchite in post-produzione.

Avengers: Age of Ultron sarà nelle sale cinematografiche USA il 1 maggio 2015. Da noi, sulla base di esperienze precedenti, è probabile che uscirà a cavallo del 25 aprile. Rimaniamo in attesa della comunicazione della data ufficiale.