La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Edge of Tomorrow - Senza domani, al cinema dal 29 maggio. Il film, diretto da Doug Liman, annovera nel cast Tom Cruise (Mission Impossible) ed Emily Blunt (Il diavolo veste Prada). Pochi giorni fa noi di Fantasy Magazine abbiamo assistito in anteprima ad alcune scene del film. Vi ricordiamo il nostro commento, che potete leggere qui prima di guardare il trailer:

Warner Bros. presenta: Godzilla e Edge of Tomorrow

Warner Bros. presenta: Godzilla e Edge of Tomorrow

Articolo di Pia Ferrara Martedì, 25 marzo 2014

Fantasy Magazine assiste in anteprima ad alcune scene di Godzilla e Edge of Tomorrow.

Leggi

Sinossi

Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell'affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Trailer