Legendary Pictures, che ha prodotto alcuni film DC del calibro del Cavaliere Oscuro e il colossal fantascientifico di Guillermo del ToroPacific Rim, ha aperto un proprio studio fumettistico. Legendary Comics sta infatti per lanciare un graphic novel legato all'universo narrativo di Godzilla, prossimo al ritorno sul grande schermo nel reboot in uscita il prossimo 15 maggio. 

La storia raccontata nel volume si colloca temporalmente prima della trama sviluppata per il film, un livello narrativo che andrà a scavare, e quindi ad approfondire, la genesi dell'enorme e temuta creatura. 

La graphic novel è intitolata Godzilla: Awakening. La notizia di Legendary Comics è stata accompagnata anche dalla copertina del fumetto, un artwork esclusivo realizzato dal famoso fumettista e sceneggiatore statunitense Arthur Adams

La storia di ottanta pagine è ambientata un decennio prima del film, co-scritta da Max e Greg Borestein

Warner Bros. presenta: Godzilla e Edge of Tomorrow

Warner Bros. presenta: Godzilla e Edge of Tomorrow

Articolo di Pia Ferrara Martedì, 25 marzo 2014

Fantasy Magazine assiste in anteprima ad alcune scene di Godzilla e Edge of Tomorrow.

Leggi

Il filmè diretto da Gareth Edwards, con protagonista Aaron Taylor-Johnson (Kick - Ass), il candidato all'Oscar Ken Watanabe (Inception), Elizabeth Olsen, la vincitrice dell'Oscar Juliette Binoche (Il paziente inglese), Sally Hawkins (Blue Jasmine), David Strathairn (Good Night, and Good Luck) e la star di Breaking Bad Bryan Cranston.

Godzilla: Awakening sarà disponibile dal 7 maggio 2014.